Borsa di lusso Gucci in pelle metallizzata cipria

Nel catalogo Gucci si ritaglia il suo spazio una borsa di lusso a mano in pelle metallizzata cipria, con finiture in oro chiaro fino.

Interpreta l'estro creativo Made in Italy questa borsa di lusso Gucci in pelle metallizzata cipria, che si offre allo sguardo con una forte personalità stilistica, dominata dalle geometrie dialettiche, vistose ma perfettamente inserite nel solco di una tradizione fatta di classe ed eleganza.

Il doppio fiocco in pelle intrecciata, il ciondolo doppia G e il dettaglio bambù con nappine aggiungono ulteriori note distintive alla proposta, arricchendola di dettagli preziosi, pronti a fare la gioia della donna che si farà accompagnare da questa borsa.

Il vano interno è rivestito da una fodera in cotone e lino naturali. Nella tasca principale con cerniera sono stati ricavati degli alloggiamenti per cellulare e palmare. L'opera (larga 37 centimetri, alta 24 centimetri e profonda 12 centimetri) ha le note giuste per guadagnare il consenso. Il prezzo è visionabile sul sito del produttore.

Via | Gucci.com

  • shares
  • Mail