Golden Globes 2014: i look più lussuosi delle star sul red carpet

Ai Golden Globes 2014 ecco i look più preziosi e luxury visti sul red carpet delle star. Sotto i riflettori i marchi più prestigiosi, da Damiani a Miu Miu in una sfilata non solo di dive ma anche di abiti e accessori lussuosi ed esclusivi.

Golden Globes 2014: lusso sul red carpet

Da Miu Miu a Damiani. Da Dior Couture a Gucci. Sul red carpet dei Golden Globes 2014 le dive del cinema non si sono risparmiate e hanno sfilato in abiti e accessori lussuosi ed esclusivi.

Ieri sera a Los Angeles sono andati in scena i Golden Globes 2014, la kermesse del cinema che ha visto trionfare la Grande Bellezza di Sorrentino come miglior film straniero. Noi però siamo andati a sbirciare tra i look più preziosi e luxury del red carpet delle più famose star internazionali. Abiti haute couture da favola e calzature di lusso firmate dai più celebri stilisti al mondo. Gioielli da urlo costosissimi targati dalle migliori maison di alta gioielleria del pianeta; maestose ed eleganti creazioni di diamanti, gemme preziose, oro e platino sfoggiate dalle più belle donne del globo.

Come Cate Blanchett, che si presenta impeccabile e sceglie un vestito alta moda sartoriale sontuoso, a firma Armani Privè Couture collezione inverno 2013, una creazione raffinata e dall'estetica sofisticata, abbinata a gioielli Chopard e pumps classiche Jimmy Choo. Di Dolce & Gabbana l'abito di Julia Roberts, mentre Olivia Wilde opta per Gucci Première; un total look Miu Miu ricercato e brillante con Swarovski a impreziosire l'outfit, sandali e accessori sempre della casa di moda di lusso italiana, per Adèle Exarchopoulos.

Un abito lungo nero e sensuale (e con uno spacco da grido) di Emilio Pucci Pre-Fall 2104 per Miranda Kerr, che ha scelto invece i grintosi sandali in pelle nera dell'italianissimo marchio deluxe Casadei per completare il look da red carpet. Sempre Emilio Pucci, stavolta collezione primavera 2014 per il long dress scultoreo scelto da Lizzy Caplan; abbinato a tacchi vertigo griffati Bionda Castana.

Continuiamo con Fausto Puglisi per Rashida Jones, con un abito da sera bianco stampato oro luminoso e molto primaverile, sandali Tribeca di Brian Atwood e gioielli di diamanti Ana Khouri Patricia. Valentino Couture per Amy Adams e Gianbattista Valli per Berenice Bejo. Fatta eccezione quindi per poche dive in Dior Couture, Prabal Gurung, Donna Karan, Chanel e altri noti nomi noti dell'Olimpo del panorama fashion internazionale, l'alta moda made in Italy ha dominato anche il prestigioso tappeto rosso di una delle premiazioni cinematografiche più seguite di sempre.

Restando in tema di gioielli anche la moglie del regista Paolo Sorrentino, Daniela, ha puntato su un luxury brand italiano che è tutto una garanzia, parliamo di Damiani, e di una parure di preziosi d'autore sfavillante e super lusso: gli orecchini e il bracciale della collezione Gomitolo in oro bianco e full pavé di diamanti. Per i voti ai migliori e peggiori look visti sul red carpet dei Golden Globes 2014 , potete consultare gli insindacabili giudizi delle pagelle dei colleghi di Fashionblog. Nella nostra gallery invece tutti i gioielli, gli abiti e gli accessori più luxury del red carpet.

Via | Red carpet fashion awards

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail