Occhiali da sole Dior Solar Cruise 2014

Nel catalogo Dior ci sono gli occhiali da sole della collezione Solar Cruise 2014, che vestono con stile e creatività, nel segno dell’eleganza.

Questi modelli, con la loro forma a maschera, hanno una linea decisamente dinamica. La montatura in metallo presenta sfumature di rosa, giallo e avorio, per un look da star. Le lenti a specchio arancioni riprendono questo gioco cromatico e assicurano una protezione UV 100%.

L’allestimento grafico celebra l’equilibrio tra creatività ed eleganza, in un innovativo twist contemporaneo. Gradevoli le sensazioni prodotte da questi modelli, concepiti con estro creativo, per renderli riconoscibili sin dal primo sguardo, senza cedere alla tentazione di certe stravaganze che brand meno blasonati fanno proprie per cercare di guadagnare un posto al sole

Gli occhiali sono fra gli accessori più distintivi. La loro presenza concorre in modo importante all’immagine di chi li indossa. Il mercato è pieno di proposte capaci di soddisfare ogni gusto. Alcune portano grandi firme, di cui si fregiano con merito.

E’ il caso degli occhiali della linea Solar Cruise 2014 di Dior, che sposano i tratti creativi della filosofia di una maison sempre abile nell’interpretazione delle mode, nel cui ambito scrive spesso delle tendenze.

In questo caso gli aspetti differenziali riguardano i toni e le geometrie stilistiche, che disegnano forme complesse e articolate, non prive di armonia nella loro miscela. Il risultato è un colpo d’occhio di grande presa, che potrà anche non piacere, ma dove si coglie un’avanzata ricerca dialettica, nel tentativo di scoprire nuovi sentieri in un comparto di forte sperimentazione. A voi il giudizio.

Via | Dior.com

  • shares
  • Mail