Hot Lab firma lo yacht di lusso Noor

yachti di lusso noor

Lo yacht di lusso Noor è un vero piacere per gli occhi. Questo gioiello di 37 metri, realizzato dal cantiere Bilgin di Istanbul, è stato recentemente consegnato all'armatore. Il progetto e lo styling degli interni recano la firma dello studio Hot Lab yacht & design di Milano, coinvolto nell'intero processo di costruzione.

Fil rouge dell'imbarcazione sono i colori caldi, declinati nelle varie tonalità del panna, del beige e del marrone. Il décor è caratterizzato da un elegante rovere lucido tinto "greige" (ricorrente in tutti gli ambienti ad eccezione del salone) abbinato con materiali preziosi come pelli, tessuti di alta qualità e marmo Thassos.

Solo il salone principale si distingue per una combinazione cromatica inedita: predomina su tutto l'ebano scuro effetto lucido, utilizzato per rivestire le pareti, alternato ad inserti in laccato e a pannellature in pelle intrecciata su pareti e cielini. Completano l'arredo mobili preziosi come i divani e le poltrone in pelle dell'azienda Baxter.

yachti di lusso noor
yachti di lusso noor
yachti di lusso noor
yachti di lusso noor

Questa combinazione di corpi e materiali rende l'ambiente molto importante e allo stesso tempo confortevole. Così come per tutto il progetto, anche l'illuminazione è stata studiata in modo attento e meticoloso. La luce naturale è assicurata da ampie finestrature, quella artificiale è invece frutto di un sofisticato mix di led inseriti nei mobili a murata.

I faretti presenti sul cielino e sui top dei mobili, posizionati in modo da valorizzare i singoli elementi d'arredo, producono una luce calda. Alcune eleganti lampade completano i giochi. Nel main deck è presente un ampio salone suddiviso in due aree distinte, una relax con due spaziosi divani ed una con un comodo bar. Proseguendo si incontra una scala che collega i tre ponti.

Sul lato opposto è presente una spaziosa cucina caratterizzata da finiture in laccato bianco e da elettromestici di marca Gaggenau. Il ponte si conclude con la spaziosa cabina armatoriale, dove sono presenti un'area relax caratterizzata da due grandi pouf bassi, una scrivania con un piccolo ufficio, due letti separati king size (ognuno dotato di tv) ed infine uno spazioso bagno con la vasca idromassaggio, un’ampia doccia con sauna e bagno turco.

Il lower deck, come tradizione, è interamente dedicato agli ospiti, alloggiati in due cabine ospiti ed una VIP. Nel salone presente sull'upper deck spicca un'ampia area conviviale, con il tocco moderno della zona cena aperta sulla zona lounge esterna. Questa si distingue per l'uso di complementi d'arredo che possono comodamente accogliere più di otto persone. Alle spalle è presente un angolo bar progettato dallo studio Hot Lab.

yachti di lusso noor
yachti di lusso noor
yachti di lusso noor
yachti di lusso noor
yachti di lusso noor
yachti di lusso noor
yachti di lusso noor
yachti di lusso noor

Via | Milionidiperline.it

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: