Orologi di lusso Piaget Altiplano per i divi ai Golden Globe

Piaget è l'orologio di lusso scelto da alcuni divi presenti al 71° Golden Globe, evento che assegna il prestigioso riconoscimento ai migliori film e programmi televisivi della stagione.

Matt Damon e il rapper Sean Combs (P. Diddy) si sono presentati ai Golden Globe con un orologio di lusso Piaget Altiplano al loro polso.

Il primo dei due, nominato per un premio come “Best Actor in a Miniseries or TV Movie” per il suo ruolo in “Behind the Candelabra” ha scelto il classico Piaget Altiplano con cassa da 40 millimetri in oro bianco 18 carati su cinturino nero di coccodrillo.

Sean Combs ha optato invece per un Piaget Altiplano di 41 mm in oro bianco 18 carati, con un set di pietre preziose adagiate sul corpo.

In entrambi i modelli dell’iconica linea, la maison di La Côte-aux-Fées prosegue la nobile tradizione, iniziata nel 1874 ed affermatasi con gloria ben oltre le montagne di Neuchâtel Jura.

Una lunga storia di segnatempo ultra-sottili, sempre fedeli allo spirito pioneristico del produttore elvetico. Grazie alla loro snellezza e alla natura compatta, questi gioielli sono delle opere d’arte legate intimamente alla cultura storica di un brand connesso al passato ma proiettato al futuro.

Rinunciando a dormire sugli allori, la casa elvetica introduce nuove serie numerate dell’iconica linea Altiplano, il cui calibro di 2.1 millimetri di spessore è uno dei più sottili della categoria. Disponibili in diverse dimensioni, questi orologi sono dotati di movimento molto raffinato, che celebra al meglio il matrimonio con i red carpet di Hollywood.

Via | Piaget.com

  • shares
  • Mail