Wider debutta in Tailandia al Phuket International Boat Show

Il Wider 42' debutta in Tailandia, con una premiére al Phuket International Boat Show, andato in scena negli scorsi giorni.

wider

Sbarco in Tailandia per il Wider 42’, innovativo day cruiser italiano che ha raggiunto le bellissime coste di Phuket, dove ha messo in mostra le sue doti in occasione del salone nautico internazionale, dedicato all’industria del settore e al lifestyle nel Sud-Est Asiatico.

I visitatori della rassegna hanno potuto ammirare da vicino questo incredibile yacht, che unisce performance di valore in termini di velocità, stabilità e versatilità, offerte dall'alba al tramonto, in un quadro di grande raffinatezza, stile e comfort, per vivere il mare in tutte le sfumature.

Il 42 piedi di Tilli Antonelli, caratterizzato nelle linee dal lavoro di progettazione condotto da Fulvio De Simoni, si propone come uno yacht di design estremamente tecnologico. Un day cruiser unico nel suo genere, pronto a trasformarsi e ad adattarsi alle più diverse esigenze, offrendo un ampio ventaglio di soluzioni per tutte le ore del giorno e della notte.

L’aerodinamicità e leggerezza che caratterizzano la configurazione dello scafo a scalini, permettono alla barca di sollevarsi e di mantenere un assetto di navigazione orizzontale sull’acqua, accrescendone in questo modo le prestazioni e permettendo una visibilità costante. Caratteristiche che si ispirano ai bolidi da corsa e che consentono al modello di raggiungere i 50 nodi di velocità massima.

L’atmosfera delle competizioni sportive si rivive a bordo grazie anche al volante multifunzione, dotato di un display multiview integrato, simile a quelli delle Formula 1, che riporta tutte le informazioni necessarie per la navigazione.

Via | Wider-yachts.com

  • shares
  • Mail