Le assicurazioni più costose delle celebrità

Le celebrità possono permetterselo: assicurare se stesse in caso di fatalità, per milioni di dollari. Ma la cosa interessante è che non si tratta di mere assicurazioni per la vita, fin troppo scontate; si tratta invece di assicurazioni su precise parti del corpo, che servono loro per riscuotere parte del successo che hanno ottenuto finora. In particolare molte vip donne assicurano gambe e seno, mentre molti sportivi assicurano (ovviamente) solo le gambe, e le cifre assicurate non sono da poco.

Ad esempio, le gambe di Heidi Klum sono assicurate per 2,2 milioni di dollari, mentre quelle di David Beckham sono assicurate addirittura per 70 milioni di dollari (probabilmente la polizza di questo genere più costosa in assoluto); il seno di Dolly Parton (cantante country) è assicurato invece per 600.000 dollari, quando ci si sarebbe aspettati invece un'assicurazione sulle corde vocali.

Anche le gambe di Jamie Lee-Curtis sono assicurate, per 2 milioni di dollari, mentre il sorriso di America Ferrera, la "brutta" Ugly Betty, raggiunge i 10 milioni di dollari. Per curiosare fra le assicurazioni più costose stipulate dalle celebrità, vi rimando al sito di Xinhuanet.

  • shares
  • Mail