Gérard Depardieu apre una sua compagnia aerea

Gérard Depardieu apre una sua compagnia aerea, battezzata Cyran R, con un preciso riferimento al film “Cyrano de Bergerac” del 1990.

BELGIUM-FRANCE-DEPARDIEU

Il divo del cinema Gérard Depardier ha fondato una compagnia aerea, basata al momento su un solo velivolo destinato al noleggio privato. L’attore francese ha scelto lo scalo di Lesquin, a breve distanza dalla città di Lille, come base per il servizio del suo jet privato, appena oltre il confine belga di Estaimpuis, dove vive.

L’aereo potrà essere usato sia per il trasporto passeggeri che per il trasporto merci, compatibilmente con la sua natura intrinseca. Non è questa la prima iniziativa di Depardier fuori dall’ambito convenzionale. Negli ultimi anni, infatti, il divo d’oltralpe ha cercato di diversificare i suoi redditi. Uno dei settori dove risulta più attivo è quello vitivinicolo, ma il ventaglio è molto più ampio.

L’attore francese opera anche nel settore della ricettività, con un albergo. A breve conta di aprire un ristorante nella città di Tournai, ma il suo chiodo del momento è il franchising immobiliare, in cui conta di espandersi, con una catena di agenzie.

Via | Luxuo.com

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail