Portafoglio di lusso Gucci per le donne più chic

Il catalogo Gucci offre un ricco campionario di amenità, che comprende uno splendido portafoglio di lusso con cerniera in vernice blu, dal sapore cinematografico.

portafoglio-gucci

Fra gli accessori proposti da Gucci alla raffinata clientela spicca questo portafoglio di lusso in nappa di pelle, con trattamento di superficie in vernice blu, contraddistinto dalla doppia G in rilievo, che aggiunge il marchio di provenienza alla composizione, per un risultato di forte appagamento sensoriale.

Il modello (largo 19 centimetri, alto 10.5 centimetri e profondo 2.5 centimetri) dispone di chiusura circolare con cerniera. Al suo interno sono custoditi dodici scomparti per carte e tre scomparti per banconote, dove ripartire comodamente il contenuto. Non manca una tasca portamonete, anch'essa con zip, molto utile nell'uso quotidiano.

In questo portafogli Gucci si compie ancora una volta un bel matrimonio fra stile e funzionalità, in un quadro di bellezza degno di inserirsi nel nobile solco della tradizione Made in Italy. Il prezzo d'acquisto è all'altezza dei contenuti, toccando quota 470 euro.

Via | Gucci.com

  • shares
  • Mail