Monsignor della Casa guadagna il Condé Nast Johansens 2014

L’hotel Monsignor della Casa Country Resort è stato premiato con il prestigioso Condé Nast Johansens 2014.

monsignor-della-casa-02

Nuovo successo per l’hotel Monsignor della Casa, che è stato insignito del Condé Nast Johansens Awards for Excellence 2014 per l’area "UK, Europe & Mediterranean Awards”.

Il prestigioso premio istituito per valorizzare, premiare e celebrare l’eccellenza degli hotel presenti nelle guide Condé Nast conferma la qualità e la fiducia degli ospiti e dei professionisti di viaggio in una struttura davvero unica nel suo genere.

Il Monsignor della Casa, che si è aggiudicato il premio come miglior “luxury hotel, spa e venue”, rappresenta un raro esempio di Country Resort, ovvero una struttura ricettiva di lusso che offre in più l’originale esperienza di una location completamente immersa nella natura.

Tra i benefits esclusivi, una romantica SPA consente trattamenti benessere con prodotti locali come l’uva e l’olio di oliva.

In questo modo, all’alta qualità dei servizi capace di garantire un’accoglienza di primo livello, si viene ad aggiungere la possibilità di praticare tutta una serie di attività all’aria aperta a contatto con l’ambiente naturale incontaminato del Mugello, dove il resort ha luogo.

La vittoria del Monsignore è stata decretata da una combinazione tra i risultati emersi dai rapporti dei clienti e le recensioni degli ispettori Condé Nast.

Il prestigio del premio Condé Nast Johansens è riconosciuto a livello mondiale: Condé Nast è infatti una tra le più rinomate guide in ambito hotellerie. Le 680 strutture presenti nella guida sono state scelte tra i migliori hotel, spa e residenze d'epoca in 70 paesi diversi, la cui qualità è garantita dal controllo annuale degli ispettori Condé Nast Johansens.

Via | Monsignordellacasa.com

  • shares
  • Mail