Pershing protagonista di lusso in Cina e Slovenia

pershing 108

Pershing, brand del Gruppo Ferretti, tra i principali produttori mondiali di high perfomance open motor yacht dai 15 ai 35 metri, vede nuovamente premiate le ottime prestazioni dei propri gioielli nei principali mercati esteri, come la Cina e la Slovenia.

Il Pershing 108’, nuovo progetto di lusso che vedrà la luce nel corso del prossimo anno, e il Pershing 80’, modello più recente dell’azienda, nell’ultimo mese sono stati rispettivamente protagonisti agli Asia Boating Awards 2010 di Hong Kong e all’International Boat Show Internautica 2010 di Porto Rose.

L'esemplare più grande è stato insignito del titolo di Best Production Motor Yacht (nella categoria dagli 81 ai 120 piedi) rendendo omaggio al costante impegno del cantiere in termini di ricerca e sviluppo. Esso esprime al meglio il connubio tra raffinatezza estetica ed alta performance.

Il Pershing 80' ha trionfato invece all'International Boat Show Internautica di Porto Rose, giunto alla quindicesima edizione, vincendo il premio di Best Boat, un riconoscimento che rende sicuramente omaggio all’alta performance e al design elegante dell’ultimo nato della flotta.

Entrambi i riconoscimenti testimoniano il costante impegno del costruttore nella ricerca e sperimentazione di soluzioni innovative, che hanno contribuito a renderlo uno dei protagonisti più apprezzati nel settore nautico a livello mondiale. Ancora una volta, Pershing si conferma icona di stile e anticipatore di tendenze nello yachting di lusso, ampliando il proprio raggio di azione a mercati esteri di cui sa bene interpretare gusti e nuove esigenze.

Via | Ferrettigroup.com Noesis.net

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: