The Stone Mansion, una delle proprietà più costose d'America è in vendita


The Stone Mansion, una delle proprietà più lussuose d'America, è stata messa ufficialmente in vendita per una cifra davvero considerevole, 68 milioni di dollari per quasi 3.000 metri quadri di villa e due acri di terreno.

La proprietà, che quindi si posiziona tra le prime dieci più più costose d'America, si trova ad Alpine, in New Jersey e annovera alcune particolarità insolite: la villa infatti possiede una sua sala da ballo, un campo da basket interno (costruito per uno dei nipoti del proprietario Richard Kurtz), e un cinema privato.

Inoltre, su cinque piani si sviluppano 12 camere da letto, 19 bagni, un ascensore, una cantina fornita con almeno 3.000 vini di prestigio, una palestra, un garage per 11 auto e all'esterno una piscina. La ristrutturazione iniziata dal proprietario è durata per ben due anni, ma ora lo stesso Kurtz afferma che la casa è troppo grande per lui e sua moglie.

La vendita di questa proprietà potrebbe essere la più costosa dopo quella della "reggia" di Aaron Spelling a Los Angeles, per 150 milioni di dollari.

Via | Wcbstv

  • shares
  • Mail