Garia stipula una partnership con Bubba Watson

Garia, produttore di golf car di lusso, ha stipulato una partnership con Bubba Watson, come ambasciatore di un marchio che ha sempre apprezzato.

Bubba-Watsonnewsletter-image

Bubba Watson, quattro volte vincitore del PGA Tour, dispone di una variante esclusiva della già preziosa golf car di Garia, destinata a chi ama l’eccellenza, anche per muoversi sul green.

Bubba adora le creature di questo marchio: “Garia è un’auto di lusso per il golf. La sua costruzione è il frutto della coniugazione dei migliori materiali, in una tela che si presta ad una completa personalizzazione”.

Ovviamente al management della piccola azienda fa piacere la scelta dello sportivo di collaborare e riempie d'orgoglio il suo concorso al programma custom del marchio, sviluppato insieme alla casa tedesca di tuning Mansory.

In ogni esemplare firmato Garia si fondono il pensiero innovativo e l'artigianato di qualità, insieme ad una meticolosa attenzione per il dettaglio. Il risultato è un mezzo unico, capace di soddisfare gli utenti più esigenti.

Questo veicolo può essere reso ancora più esclusivo da un programma di opzioni che permette di cucirsi addosso il proprio esemplare. Garia è costruita con gli alti standard del settore automobilistico e dispone di sospensioni anteriori a quadrilatero, ispirate a quelle presenti, in forma ovviamente più elaborata, sulle auto sportive. La trasmissione è costruita da una società italiana fornitrice della Ducati.

Via | Garia.com

  • shares
  • Mail