Melt Meee illumina un ristorante di lusso di Miami Beach

illuminazione andromeda

La visionaria e pionieristica collezione Melt Meee diffonde la sua luce peculiare e suggestiva su "The Forge", leggendario ristorante di lusso di Miami Beach. Considerato una vera istituzione fin dagli anni '90 e frequentato dalle personalità più note, questo riferimento vip si è svelato in una nuova veste, dopo imponenti lavori di ristrutturazione durati quasi un anno.

Melt Meee ora illumina l'inedito spirito degli ambienti con i suoi magnifici e provocanti riflessi. Raffinata svolta rispetto agli standard tradizionali, la raccolta evoca il senso della decostruzione attraverso sinuosi vortici plastici. Tramite la fluidità dei profili, raffigura sogni e visioni di un'era in cui messaggi e desideri passano attraverso i sensi e le forme, alla ricerca di una visione della realtà esuberante ed ironica.

La collezione è stata disegnata dal team di Andromeda nel 2009. Il suo ingresso al "The Forge" testimonia ancora una volta la vocazione dell'azienda italiana per la libertà d'espressione e per un approccio informale allo stile. Sapere che questi pezzi d'arredo, amati in tutto il mondo, sono plasmati in vetro fatto a mano alimenta ulteriormente lo stupore.

illuminazione andromeda
illuminazione andromeda
illuminazione andromeda
illuminazione andromeda

illuminazione andromeda
illuminazione andromeda

Via | Andromedamurano.it

  • shares
  • Mail