Ferrari 360 Modena con trattamento Hello Kitty

360 modena hallo kitty

Non è più in listino da alcuni anni, ma la 360 Modena resta una delle Ferrari più belle dell'era moderna. Qualcuno, però, ha deciso di turbarne l'eleganza sportiva con un trattamento Hello Kitty che fa rabbrividire i cultori delle opere di Maranello. La splendida creatura del "cavallino rampante" è stata violentata dal suo proprietario con un'overdose di elementi legati alla celebre gattina.

I riferimenti al personaggio di Sanrio sono dappertutto: dalla cornice della targa agli scarichi, passando per gli specchietti laterali e il lunotto. Anche l'abitacolo non è stato risparmiato. Anzi, sembra di capire che gli interventi interni siano stati ancora più radicali.

Il risultato è riprovevole, ma ognuno decide come usare i suoi soldi. Noi, pur avendo il massimo rispetto per la libertà degli altri, che consideriamo sacra, manifestiamo il nostro disappunto verso un simile scempio. Una cosa è indubbia: il proprietario dell'auto, avvistata a Jakarta (Indonesia), dev'essere o un grande appassionato o un venditore all'ingrosso del rinomato brand. Ci resta una consolazione: l'aspetto originale si può ripristinare facilmente.

ferrari 360 modena hallo kitty

Via | Topspeed.com

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: