San Valentino 2014 in stile Bohémien all'Hotel Verneuil di Parigi

L’Hotel Verneuil è un gioiello ricettivo di Parigi, il cui lusso si esprime in una cornice intima, ideale per una fuga d’amore in occasione di San Valentino 2014.

Parigi San Valentino 2014

Il Verneuil è un albergo che, per la magia della sua tela, può essere considerato come una specie di casa parigina degli innamorati.

Complice il fine settimana, quest'anno si può pensare di farvi un’escursione per la festa di San Va-lentino 2014.

Questo piccolo boutique hotel si trova nel cuore di Saint-Germain-des-Prés. L’impianto si articola in 26 camere, sfiziosamente concepite. Il quadro di insieme ne fa l’emblema dell’atmosfera bohémienne di Parigi.

Non è sbagliato parlare di un classico senza tempo, dove gli ospiti saranno accolti, nelle Club Room prenotate per il weekend del 14 febbraio, con una bottiglia di Champagne Roederer.

L'occasione è ideale per godere del fascino eterno di Parigi, concedersi una crociera sui bateaux mouches, dedicarsi una serata illuminata alla Tour Eiffel e scoprire i segreti dei leggendari gioielli Cartier, raccontati in una mostra esclusiva al Gran Palais, che continuerà fino al 16 febbraio.

L'offerta dedicata all'amore, infatti, sarà disponibile per tutti i soggiorni a partire dal 2 febbraio 2014, richiedendo lo speciale pacchetto "San Valentino all'Hotel Verneuil". I prezzi partono da 282 euro per camera, a notte, breakfast incluso.

Via | Hotel-verneuil-saint-germain.com

  • shares
  • Mail