San Valentino 2014 nella magia di Montecatini Terme

La Toscana è la meta ideale per una fuga d’amore. Montecatini Terme può rappresentare la soluzione giusta per un San Valentino 2014 davvero speciale.

Ercolini Montecatini

Per una rilassante vacanza di coppia nel fine settimana di San Valentino 2014, Montecatini Terme è senza dubbio la meta ideale, in una regione come la Toscana dove città d’arte, paesaggi e buona cucina offrono un ricco ventaglio di scelte, per soddisfare qualunque desiderio.

Questo fa della regione una destinazione davvero adatta a tutti, in cui Montecatini Terme si offre con le note giuste per la festa degli innamorati. La località è famosa per i suoi impianti termali e non solo per quanto riguarda le proprietà curative delle acque: gli edifici, oltre ad essere strutture funzionali, sono anche mirabili opere d’arte che fanno della città un museo a cielo aperto.

Per passeggiare mano nella mano tra colonnati, fontane rococò e cedri del Libano non c’è scenario più fiabesco di un San Valentino a Montecatini Terme.

E per vivere al meglio il giorno speciale degli innamorati è possibile approfittare dell’offerta esclusiva dell’Hotel Ercolini e Savi, dove prenotare la più romantica cena a lume di candela in un ristorante gourmet e, per fare il pieno di coccole, la possibilità di svegliarsi tardi al mattino dopo e di regalarsi ancora un momento di intimità con una colazione in camera.

Via | Ercoliniesavi.it

  • shares
  • Mail