Taj Hotels apre hotel di lusso a Calcutta

Taj Hotels Resorts & Palaces apre un hotel di lusso nell'ovest del Bengala: The Gateway Hotel EM Bypass Kolkata di Calcutta.

Taj Calcutta

The Gateway Hotel EM Bypass Kolkata è il nuovo complesso ricettivo indiano di Taj Hotels Resorts & Palaces. Questo albergo di lusso sorge a Calcutta, città di grande carattere e grandi contrasti, oltre che polo commerciale e finanziario dell’India orientale.

La struttura è un segno di fiducia verso le potenzialità di un mercato molto promettente nella fascia alta, il cui allestimento saprebbe soddisfare i bisogni di un maharaja, in una cornice ambientale celebre per i suoi palazzi e musei dedicati all'arte bengalese.

Come gli altri Gatewey Hotel del gruppo alberghiero Taj Hotels Resort and Palaces, presente su scala globale, l’impianto inaugurato nel secondo centro per importanza del subcontinente asiatico guarda con interesse al viaggiatore contemporaneo, offrendogli un servizio puntuale, ma schietto e informale.

Con questo nuovo complesso ricettivo, che nasce a 24 anni dal lancio dell'iconico Taj Bengal, ormai punto di riferimento nel panorama dell'hospitality dello Stato, il marchio Gateway Hotels & Resorts sale a quota 24 strutture, per una presenza sempre più capillare sul territorio, dove le note dell’ospitalità dettano il ritmo.

Via | Tajhotels.com

  • shares
  • Mail