Orologi di lusso Concord C1 Seafarer e Zest

orologio, lusso, concord c1 summer

Seafarer e Zest, le nuove dinamiche versioni dell'orologio di lusso Concord C1, sono ricolme di energia. Dotate di un design vigoroso e di una struttura complessa che esclude qualsiasi compromesso, le varianti estive del modello fanno il loro ingresso nella nuova stagione con due edizioni limitate.

Certificati Cosc, questi segnatempo irradiano contagiosa energia. L'arancio e il blu invadono allegramente le funzioni e la struttura, vivacizzando il cinturino in versione total look o nelle cuciture, sottolineando i contatori del cronografo e facendosi spazio sulla lancetta centrale.

Esaltati dal bianco immacolato dell'iconico disco in materiale vulcanizzato che svetta nel cuore del quadrante, questi colori esprimono un approccio dinamico alla vita e al tempo, emanando straordinaria vitalità.

Il C1 Seafarer fa onore al proprio nome navigando liberamente tra acque azzurre, guidato dalla cadenza regolare del suo "motore" a carica automatica. I contatori bianchi del cronografo e il quadrante strutturato in vetroresina sono un invito all'evasione, mentre il cinturino in pelle di alligatore ricoperto di caucciù blu adotta un look marittimo.

La personalità solare ed entusiasta del C1 Zest arde su uno sfondo bianco, arancio e nero che cattura lo sguardo, illumina il passare delle ore e lascia al tempo il tempo di vivere. I contatori neri del cronografo e il piccolo disco dei secondi si stagliano sulla "tela" a nido d'ape color arancio, che ne rende ancora più facile la lettura.

In armonia con i collaudati meccanismi e principi costruttivi di Concord, queste serie speciali in acciaio sono realizzate come fortezze inespugnabili. Presentano le caratteristiche di robustezza e affidabilità per le quali il marchio è noto, come il vetro zaffiro spesso 3.3 mm, le 7 viti autobloccanti laterali, i 3 livelli del quadrante, lo spessore di 16.7 mm e il diametro di 44 mm, la cassa in 53 parti e i 7 componenti della corona. Dietro questo design colorato e gradevole si celano i rigorosi standard e la forza impetuosa di una struttura senza eguali.

Dati tecnici:

Movimento
Movimento meccanico automatico certificato COSC, calibro Valgranges
Riserva di carica 48 ore
28.800 alternanze l'ora
25 rubini

Funzioni
Ore, minuti, secondi, data e cronografo

Cassa
Lunetta in acciaio con 8 protezioni in caucciù bianco
Dimensioni: 44 mm di diametro – 16,70 mm di altezza
Vetro zaffiro spesso 3,3 mm, trattato antiriflesso double face
Corona in acciaio e caucciù bianco
Impermeabile fino a 200 metri
Fondello aperto fissato con 8 viti

Quadrante

C1 Seafarer
Struttura in vetroresina bianca complessa, multistrato, con elementi blu

C1 Zest
Complesso, multistrato, arancio con decorazioni nere

Indici e lancette delle ore e minuti con trattamento Superluminova
Contatori del cronografo a ore 6 e ore 12
Datario a ore 3
Lancetta piccola dei secondi su dischetto rotante

Cinturino

C1 Seafarer
Alligatore blu ricoperto di caucciù con cuciture bianche

C1 Zest
Alligatore bianco ricoperto di caucciù con cuciture arancio

Fibbia Concord déployante in acciaio

Prezzi al pubblico

C1 Seafarer (blu), 9.900 euro
C1 Zest (arancione), 9.900 euro

Via | Arardue.com

  • shares
  • Mail