Sfilate Parigi Alta Moda gennaio 2014: gli accessori di lusso must have della P/E 2014

Da Paz Vega alla trendsetter Mira Duma, che accessori di lusso hanno scelto i VIP e le insider della moda? Apriamo una vetrina sulle tendenze della moda luxury e sui prossimi must have per la primavera-estate 2014 visti fuori e dentro le sfilate d'alta moda a Parigi e Roma.

Street style luxury Parigi Alta Moda gennaio 2014

Prima a Parigi e poi a Roma, durante le giornate calde (per modo di dire) delle sfilate dell'alta moda italiana ed internazionale, fuori e dentro gli esclusivi fashion show, le celebritries, e meno, le insider della moda, e le ricche e belle socialitè si sbizzarrivano in dress code all'altezza (o quasi) dell'haute couture, lussuosi e all'ultimo grido.

Gli accessori di lusso l'hanno fatta anche questa volta da padrone nei look street style fuori dalle sfilate di Parigi haute couture gennaio 2014, con tanta attenzione alle luxury bag delle più recenti collezioni dei grandi nomi della moda. Dai front row spiccavano le calzature dei designer più famosi di sempre, creazioni chiaramente dalle recenti collezioni primavera-estate 2014. Apriamo quindi oggi una finestra sulle tendenze per la moda di lusso, viste in capitale e nel cuore di Parigi, e scopriamo quali saranno alcuni must have (deluxe) per la prossima bella stagione alle porte.

Tra le borse di lusso le preferite di VIP e non, restano prima di tutto, le icone di Chanel. It bags che si rinnovano ogni stagione, ma restano in pieno spirito della maison leggendaria, ben riconoscibili, declinate per ogni stile e per ogni personalità, di giorno e di notte. I modelli variano secondo l'occasione e il gusto personale, dalle clutch minuscole e preziose anche per la day life, si passa alle handbag dalle forme rigide e geometriche di sguardo vintage in materiali pregiatissimi, fino alle immancabili e comode shoulder bag.

Le più fashionistas, e anche le amanti dei marchi di lusso, adorano sfoggiare gioielli e bijoux vistosi; coloratissimi e importanti quelli visti a Parigi; sicuramente una tra le tendenze di moda che ritroveremo per le strade delle nostre città con il primo caldo. E se il cappello è l'accessorio in più, che rende sofisticato ogni outfit, una dècollète affusolata e a punta non può davvero mancare nella scarpiera primaverile, magari in una tonalità pastello, chiara e luminosa, abbinata ad un abito da cocktail elegante e bon ton. Ma lasciamo parola alle foto della nostra gallery.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail