Buck Island, un'isola privata ai Caraibi

Buck Island, isola privata ai Caraibi

Buck Island è un atollo delle isole caraibiche, meta tra le più ambite del luogo: con colori naturali incredibili, paesaggi mozzafiato e spiagge che sembrano non finire mai, Buck Island si presenta come un autentico paradiso terrestre.

Fanno parte delle Isole Vergini Britanniche, questi 43 acri di terreno circondati da spiagge bellissime e da un mare splendido. La moderna villa che sorge sull'isola è una costruzione spettacolare, con una vista panoramica a 360 gradi e una piscina che affaccia direttamente sulle acque marine, tanto che sembra che l'azzurro non abbia mai fine.

L'intera isola privata, compresa la villa e altri 1,37 acri di terreno a Tortola, con una casa di due camere da letto, vale ben 50 milioni di dollari. Per chi se la può permettere, è davvero un sogno.

Via | PrivateIslandsMag

Buck Island, isola privata ai Caraibi Buck Island, isola privata ai Caraibi Buck Island, isola privata ai Caraibi Buck Island, isola privata ai Caraibi

Buck Island, isola privata ai Caraibi Buck Island, isola privata ai Caraibi Buck Island, isola privata ai Caraibi Buck Island, isola privata ai Caraibi Buck Island, isola privata ai Caraibi Buck Island, isola privata ai Caraibi Buck Island, isola privata ai Caraibi Buck Island, isola privata ai Caraibi

  • shares
  • Mail