Hotel di lusso: a Madrid nasce il nuovo Innside Suecia

Nella vivace realtà di Madrid nasce il nuovo hotel di lusso Innside by Meliá, che punta alla clientela in cerca di qualità.

Innside Suecia

Innside Suecia è il nuovo hotel di lusso firmato Innside by Meliá. Per questo marchio, pioniere degli hotel di design dedicati al business in Germania, si tratta della terza proprietà nella capitale spagnola.

L’obiettivo del brand è quello di annullare i confini tra affari e lifestyle, durante il soggiorno in albergo, proponendo un'ospitalità di taglio particolare e per certi versi unico.

Il nuovo complesso ricettivo sorge nel quartiere di Cortes, accanto al Circulo de Bellas Artes e vicino a Calle Alcalá, Gran Via e Plaza Cibeles. Le 120 camere e le 7 suite hanno subito una ristrutturazione completa, ma l'edificio, che risale agli anni '50, mantiene ancora il fascino dell'Hotel Suecia, lo storico albergo scelto da Ernest Hemingway per i suoi soggiorni in città.

Il rooftop bar The Balcony occupa gli ultimi due piani dell'Innside Suecia e con la sua vista mozzafiato sullo skyline di Madrid ha tutte le caratteristiche per diventare il nuovo punto di incontro in città. L'attico ospita inoltre una piscina privata, perfetta per rilassarsi tra una riunione e l'altra, ma anche tra una visita ai musei e una passeggiata per i negozi.

L'offerta culinaria è di ottimo livello, come in tutti gli Innside by Meliá: al piano terra, il ristorante Dado Deli propone un menu mediterraneo, mentre il Lounge Bar è l'ideale per uno spuntino in qualsiasi momento della giornata.

Le camere sono luminose, spaziose e confortevoli, dotate di tecnologia all'avanguardia; alcune suite dispongono anche di terrazze private, mentre la Loft City View Suite offre una vista panoramica unica su Madrid.

Innside Suecia è dotato di spazi multifunzionali per riunioni ed eventi, tra cui una grande terrazza all'undicesimo piano per le occasioni speciali, oltre che di palestra e parcheggio privato.

Via | Innside.com

  • shares
  • Mail