Bavaria Easy 9.7, Daysailer votato alla facilità

Bavaria lancia il Daysailer nella classe 10 metri, dedicato a un nuovo target di clienti, che amano le barche e il mare, in un rapporto intimo e speciale. Si tratta dell’Easy 9.7.

Bavaria Easy 9.7

Andare a vela può essere molto semplice, questa è la direzione. Con il nuovo Bavaria Easy 9.7 i naviganti possono dedicarsi al lato più divertente del navigare. Facilità di manovra e un design funzionale sopra e sotto coperta hanno fatto da linee guida durante lo sviluppo di questo yacht a vela.

Con tale modello, Bavaria amplia la sua gamma e fissa un nuovo standard negli yacht a vela dedicati ai clienti che cercano la praticità e l’immediata sintonia. Tra lavoro, famiglia e relazioni sociali è sempre meno il tempo disponibile da dedicare alla navigazione. Ecco perché gli utenti apprezzeranno il nuovo Easy 9.7, con cui si può lasciare a bordo la propria borsa, per iniziare immediatamente a navigare.

Daysailer, Weekender o Fun Cruiser: tante le sigle che si possono appioppare all’imbarcazione di Bavaria, concentrata sugli elementi essenziali, per rendere tutto più fluido. Anche il layout ordinato concorre alla facilità di gestione, che emerge a tutti i livelli.

Dentro spicca l’ampio e luminoso salone inondato di luce, simile a un loft con vista aperta sul mondo circostante. I materiali e la cura d’insieme sono adeguati al rango. Molto competitivi i prezzi.

Via | Bavaria-yachtbau.com

  • shares
  • Mail