Cavallino Bianco è miglior hotel per famiglie al mondo

Il Cavallino Bianco ha vinto ancora una volta il titolo di miglior hotel per famiglie al mondo, in occasione dei Travellers’ Choice Awards 2014 di Tripadvisor.

cavallino-bianco

I Travellers’ Choice Awards 2014 di TripAdvisor premiano anche quest’anno il Cavallino Bianco di Ortisei come miglior struttura per famiglie al mondo. La prestigiosa perla ricettiva della Val Gardena si aggiudica pure la decima posizione nella categoria “Lusso”.

Questo prestigioso risultato nasce dal giudizio della clientela, perché si basa su milioni di recensioni e opinioni scritte da viaggiatori di tutto il mondo, quindi è il frutto di un campione statisticamente importante di soggetti che hanno vissuto sul campo l’esperienza di soggiorno nelle strutture che concorrono all’assegnazione del premio.

I Travellers’ Choice Awards conferiscono prestigiosi riconoscimenti alle eccellenze dell’ospitalità mondiale, premiate sulla base dei giudizi di chi le conosce meglio: gli autentici ospiti dei complessi alberghieri passati al setaccio.

Per il Cavallino Bianco è un bel trofeo, da esibire in bacheca, magari accanto a quello guadagnato lo scorso anno, quando l’impianto in provincia di Bolzano si aggiudicò nuovamente il primato nella categoria “hotel per famiglie”.

Il management può andare fiero di questo responso, che ripaga gli sforzi di tutti, perché risultati del genere non dipendono solo dalla qualità della struttura e dal suo allestimento, ma anche dai servizi e dal modo in cui vengono offerti agli ospiti, che evidentemente hanno gradito il pacchetto nel caso in esame.

Via | Cavallino-bianco.com

  • shares
  • Mail