G.H. Mumm Le Rosé Time per San Valentino 2014

Si avvicina la festa di San Valentino 2014, dove un brindisi per due è una scelta naturale, magari con “Le Rosé Time” di G.H. Mumm.

G.H. Mumm

Ecco l’assunto di G.H. Mumm: lo champagne è perfetto per ogni momento! Questo spiega il legame fra la bottiglia “Le Rosé Time” e la festa di San Valentino, che non è una forzatura giornalistica.

Per una storia appena sbocciata, per un amore maturo, per due che ormai sono in tre, per la coppia che ama giocare, per quella che non smette mai di reinventarsi, per un’avventura maliziosa al di là delle regole, per tutti quelli travolti da un’insolita passio-ne...a tutti gli amori G.H. Mumm dedica “Le Rosé Time”.


La sua cuvée più sfaccettata, G.H. Mumm Rosé, uno champagne dal colore romantico per antonomasia ma dal carattere intenso, forte e complesso, si accompagna a un micro-vassoio nel rassicurante tono del bianco e a “flûte-campanello” dalla scanzonata eleganza.

Simpatiche e leggere corolle dal lungo gambo, senza piedistallo, dal tocco incantato, con cui brindare alla passione.

“G.H. Mumm le Rosé Time” può anche essere un modo originale per sorprendere la propria amata posando l’anello di fidanzamento sotto una delle tre campanelle. Una dichiarazione d’amore decisamente funny-chic, per uomini che non hanno paura del loro lato più giocoso e ‘sweet’. Niente male come idea, vero?

Via | Ghmumm.com

  • shares
  • Mail