Audemars Piguet veste di orologi il Red Carpet

zeta jonesAudemars Piguet è, per il secondo anno consecutivo, lo sponsor dei Tony Awards Telecast Red Carpet presso la Radio City Music Hall. Nel quadro di un'ampia attività di partnership, la manifattura elvetica si è impegnata in un'iniziativa benefica attraverso la sua fondazione "The Time to Give".

Grazie al successo della vendita precedente, tenutasi il 17 maggio, il programma ha già raccolto 1.3 milioni di dollari. Ora il ciclo continua nello spirito dell'altruismo con l'asta dei Tony Awards Wall Clock: otto orologi da parete in alluminio, esposti fino al 24 giugno lungo il red carpet, all'ingresso della Radio City Music Hall.

I modelli sono stati disegnati dagli stessi candidati per le categorie Best Musical e Best Musical Revival, con lo scopo di rappresentare ognuno dei musical in scena. Sono messi all'incanto per sostenere l'associazione Broadway Cares/Equity Fights AIDS (www.broadwaycares.org), una delle più importanti organizzazioni no-profit impegnate nella raccolta fondi per la lotta all'Aids.

Ogni segnatempo da parete può essere visionato dal pubblico sul sito charitybuzz.com, il portale principale per le vendite benefiche online, dove sono in corso le offerte, con base di 1.000 dollari. Fra gli orologi anche quello autografato Tony Awards®, che sottolinea l'eleganza della cerimonia.

Questo pezzo è stato firmato dai candidati 2010 fra cui: Denzel Washington, Catherine Zeta-Jones, Christopher Fitzgerald, Bobby Steggart, Levi Kreiss, Viola Davis, Kelsey Grammer, Christopher Walker, Kate Baldwin, Barbara Cook, Montego Gilover, Katie Finneran, Bill T. Jones, Kevin Chamberlin, Linda Lavin e Chad Kimball.

Via | Arardue.com

  • shares
  • Mail