Royvon Pet Hotel, un hotel a cinque stelle per cani

Il Royvon Pet Hotel è un hotel di lusso a 5 stelle esclusivamente dedicato ai cani: i padroni desiderosi del massimo comfort per i loro cuccioli, saranno felicemente accontentati.

Il Royvon Pet Hotel si trova in Gran Bretagna ed è stato progettato da Julien Macdonald; ogni camera o suite (la Presidential Suite, l'Orchid House, la Toto's Toy Camera o la Wing Waikiki) è dotata di televisore al plasma da 24 pollici, sintonizzato su Animal Planet per intrattenere a dovere gli annoiati amici a quattro zampe.

L'hotel, adatto a cani di tutte le taglie, è inoltre dotato di sei ettari di terreno reso sicuro per i cani, con recinti appositamente dedicati al gioco, di due sale per attività al coperto, di un centro termale e di una piscina.

Sono previsti inoltre 4 tipi di massaggi e altre attività che completano il pacchetto benessere per cani, come lo shampo o la manicure; un servizio di trasporto con auto e aria condizionata può poi essere attivato per prelevare il cane da qualunque parte della Gran Bretagna fino al Royvon Pet Hotel.

Via | Walesonline

  • shares
  • Mail