San Valentino 2014 sensuale a PalazzinaG di Venezia

Per la festa di San Valentino 2014, la scelta di alcuni innamorati potrebbe cadere su PalazzinaG, il design hotel di Venezia firmato Philippe Stack.

Venezia è la città ideale per un San Valentino 2014 con i fiocchi. Nella città lagunare, un indirizzo adeguato potrebbe essere PalazzinaG, un hotel 5 stelle votato al lusso e al romanticismo.

Questo complesso ricettivo è stato eletto uno degli hotel più sexy del mondo. Per questo si prepara a festeggiare la ricorrenza degli innamorati in modo sensuale, facendo appello alle sue atmosfere, ideali per condividere il sentimento.

Il tutto in una cornice glamour, fatta di spazi lussuosi, caldissimi e segreti, per vivere l’intimità del legame con il partner. PalazzinaG è la cornice giusta per scoprire l’anima più piccante di Venezia e godere di un mix straordinario di passione e mistero. Per la festa di San Valentino sono state studiate delle soluzioni ad hoc, trasgressive quanto basta. Nel pacchetto è compresa un cena stuzzicante a lume di candela, il resto lo lascio alla vostra fantasia.

Il pacchetto Sexy Valentine (che deve includere la notte di venerdì 14 febbraio) comprende:
- Soggiorno per due persone in camera o suite (minimo 2 notti)
- Sexy box in camera all’arrivo: una sorpresa tutta da scoprire
- 15% di sconto sulla Best Available rate
- Cena a lume di candela presso il PG’s Restaurant con speciale menu afrodisiaco a 4 portate, vini inclusi
- Colazione continentale à la carte servita in qualsiasi ora del giorno
- Late check –in (soggetto a disponibilità)
- Welcome drink e free Wifi


Via | Palazzinag.com

  • shares
  • Mail