A San Valentino 2014 si brinda con champagne Piper-Heidsieck Rosé Sauvage

Si avvicina la festa degli innamorati..che c'è di meglio di un brindasi deluxe? Ecco il nuovo champagne Piper-Heidsieck Rosé Sauvage in special edition.

Per gli amanti del brindisi e delle bollicine dall'anima più sofisticata e deluxe è in arrivo da maison Piper-Heidsieck un'esclusiva novità, la special edition dedicata alla festa degli innamorati, San Valentino 2014: lo champagne Piper-Heidsieck Rosé Sauvage.

Ecco svelata la nuova proposta pensata per i più inguaribili romantici da Piper-Heidsieck. Uno champagne dal nome che svela già i segreti della sua essenza: Rosè Flower, è una confezione regalo luxury floreale, per stupirla e condividere momenti unici. Il packaging è chiaramente un omaggio alle rose, ed è impreziosito da un raffinato bouquet dei fiori più amati dalle donne. Al suo interno si cela una bottiglia di Piper-Heidsieck Rosé Sauvage che una volta aperto, si trasforma in un utile ed elegante portaghiaccio in cartone impermeabile.


Un'ottima idea regalo per San Valentino 2014

per iniziare la cena all'insegna di un aperitivo effervescente. Lo champagne Piper-Heidsieck Rosé Sauvage nasce dall’assemblaggio di un grande classico come il Piper-Heidsieck Brut a cui si aggiunge una profumatissima proporzione di vini rossi fruttati della Champagne.

Uno champagne dal sapore quindi peculiare, non troppo classico, strutturato, ampio e fruttato ( il retrogusto è quello intenso dei frutti rossi). Questo particolare champagne -che sicuramente non è per tutti dato il suo gusto molto dolce- viene creato partendo da una maggioranza di Pinot Neri, da oltre 100 cru della Champagne e dei Pinot Meunier della Grande e Piccola Montagna di Reims.

  • shares
  • Mail