Yacht Mochi Craft Dolphin 74' Cruiser

Dolphin 74' Cruiser Mochi Craft

Mochi Craft presenta lo yacht Dolphin 74' Cruiser, nuova ammiraglia della linea. Offre volumi amplificati, layout innovativo e massima privacy per l'armatore, che ne fanno un esempio di eccellenza formale e funzionale. E' destinato a una clientela esigente, che cerca il massimo in termini di navigabilità, comfort ed eleganza stilistica.

Questo modello, ideale per lunghe crociere in mare aperto, si distingue per caratteristiche di unicità ed innovazione fino ad oggi sconosciute nel segmento Lobster: nuove soluzioni funzionali ed un concept d'avanguardia esaltano il concetto di vivibilità di bordo, esprimendo appieno il patrimonio di esperienza del cantiere e del Gruppo Ferretti.

Tracciato dalla matita dell'architetto Brunello Acampora di Studio Victory Design, in stretta collaborazione con Norberto Ferretti, l'Advanced Yacht Technology e il Centro Stile del Gruppo Ferretti, il Dolphin 74' Cruiser capitalizza tutta l'esperienza di famiglia. L'imbarcazione coniuga i tratti eleganti e performanti dello scafo al gusto tipicamente marino degli interni, in cui domina il teak massello con tonalità calde e dorate.

Dolphin 74' Cruiser Mochi Craft
Dolphin 74' Cruiser Mochi Craft
Dolphin 74' Cruiser Mochi Craft
Dolphin 74' Cruiser Mochi Craft

Salendo a bordo, le novità si percepiscono subito nell'ampio pozzetto, che risulta ombreggiato dal flybridge e diventa uno spazio da vivere accessoriato con un grande tavolo fisso in teak completato da tre poltrone pieghevoli ed un comodo divano a panca trasformabile in prendisole. Il garage, particolarmente funzionale, è in grado di ospitare contemporaneamente un tender jet da 350 cm e un jet ski, una soluzione eccezionale per un'imbarcazione da 22 metri.

Quattro sono gli elementi distintivi che rendono unica quest’imbarcazione:

-il flybridge di nuova concezione, che si allunga fino a coprire tutto il pozzetto e offre nuovi spazi open-air, armonizzandosi perfettamente alle linee eleganti dei Dolphin
-il ponte principale suddiviso in due comode aree separate lounging and dining
-una grande cucina isolata con accesso diretto alla zona marinai e consente al personale di bordo di muoversi liberamente dalle aree di servizio al garage, attraverso la sala macchine, tutelando così la privacy dell’armatore
-una zona equipaggio rinnovata, ampliata e completa di utility room

Via | Mochicraft-yacht.com

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: