JeanRichard e i suoi orologi di lusso con l'Arsenal

JeanRichard diventa partner di lusso globale ed orologio ufficiale della squadra di calcio dell’Arsenal.

La maison orologiera svizzera JeanRichard si coniuga ad una delle squadre di calcio più note del pianeta, quella dell’Arsenal, con un accordo a lungo termine all’insegna della Premier League.

Ora “giocherà” a calcio, con la forza e la magia dei suoi orologi di lusso dedicati all'art de vivre, proposta in quattro collezioni, ognuna delle quali rende omaggio ai diversi elementi dell'universo: Terrascope, Aquascope, Aeroscope e 1681. La terra, l'acqua, l'aria e il fuoco della passione che hanno alimentato e ispirato il marchio per oltre tre secoli, accompagnando raffinati globetrotter giorno dopo giorno, diventano le note del nuovo matrimonio.

Il calcio, proprio come l'orologeria, è una filosofia di vita. Spirito di squadra, dedizione e passione sono valori comuni ai due universi, condivisi dai tifosi, dai giocatori, dai collezionisti, dagli orologiai e da chiunque partecipi alla storia e allo spirito pionieristico di JeanRichard e dell'Arsenal. In quest’ottica vanno lette le ragioni del sodalizio, nato in modo naturale, dentro una tela di emozioni dove la sfida guadagna un ruolo centrale.

Oltre che con un'importante presenza all'interno dello stadio nei giorni delle partite, la maison orologiera svizzera darà il suo contributo al successo di questa partnership anche presentando nel prossimo futuro un'edizione limitata “Arsenal”, pensato come gli altri modelli della famiglia per coloro che amano le sfide, non temono l'ignoto e desiderano vivere la vita fino in fondo, assaporandone ogni momento.


Ecco le parole di Brino Grande, Chief Operating Officer di JeanRichard: “Una forte eredità unita ad uno spirito di squadra giovane e a tanto stile: il nostro marchio condivide con l'Arsenal la stessa filosofia di vita. Entrambi siamo considerati dei pionieri, ognuno nel proprio campo, ed entrambi abbiamo un approccio volto alla trasmissione delle nostre competenze. I Gunners, proprio come il personale JeanRichard, scendono in campo per dare sempre il meglio di sé e si impegnano per realizzare cose straordinarie ogni giorno, con passione e rispetto”.

Via | JeanRichard.com

  • shares
  • Mail