Hotel di lusso: un nuovo Ritz-Carlton a Shanghai


La catena di hotel di lusso Ritz-Carlton, famosa per essere tra le più prestigiose al mondo, ha inaugurato ieri il suo settimo hotel in Cina, il secondo a Shanghai, nella zona di Pudong.

L'hotel occupa gli ultimi 18 piani del Shanghai International Finance Centre, con 285 tra camere e suite, il cui interior design è stato curato da Richard Farnell; queste occupano superfici tra i 50 e i 400 metri quadri (della Ritz-Carlton Suite e della Chairman Suite). Numerosi ristoranti e bar affacciano, con una vista spettacolare, sul Bund e sullo skyline di Shanghai: ristoranti come il Chinese Restaurant disegnato da Steve Leung, o come il Scena Italian Restaurant e il Flair Rooftop Restaurant and Bar, entrambi disegnati dal famoso Super Potato.

L'hotel offre inoltre alcuni servizi impressionanti per la superficie che occupano: fra questi una sala da ballo tra le più grandi della città, con 1135 metri quadri, uno spazio per conferenze da 2500 metri quadri e una spa di 1500 metri quadri al 55esimo piano.

Via | FocusOnTravel

  • shares
  • Mail