Portafoglio di lusso Gucci per San Valentino 2014

Con San Valentino 2014 in rapido avvicinamento, ecco un portafoglio di lusso firmato Gucci adatto per un regalo speciale in occasione della festa degli innamorati.

portafoglio

Fra le molte proposte firmate Gucci per San Valentino 2014, si ritaglia il suo spazio questo portafoglio di lusso “continental” in pelle stampa cuore su base blu, con piccolo dettaglio doppia G e sigla aziendale frontale, per mettere in evidenza le nobili origini.

Il suo taglio volumetrico è convenzionale, quindi non si concede licenze creative, che emergono in modo marcato nell’allestimento grafico, concepito nel segno dell’amore, di cui il cuore è simbolo univoco e universale.

Questa impostazione ne fa un cadeau perfetto per la festa degli innamorati, che si affaccia velocemente all’orizzonte, per celebrare il sentimento più bello dell’universo, da vivere soprattutto nella dimensione spirituale.

Il portafoglio “continental” di Gucci dispone di chiusura automatica e custodisce al suo interno due scomparti separati, con dodici alloggiamenti per le carte. Non manca una tasca portamonete. Così la funzionalità è garantita, insieme alla bellezza.

Sul piano dimensionale, questo accessorio della maison toscana è largo 19 centimetri, alto 10 centimetri e profondo 3.5 centimetri. Il prezzo tocca quota 420 euro.

Via | Gucci.com

  • shares
  • Mail