Borse Giorgio Armani: i 3 modelli di lusso per donne VIP

Nel catalogo di Giorgio Armani ci sono tante borse di lusso che rapiscono con le note del loro splendore. Ricco l'assortimento, per offrire tante opzioni di scelta.

a:2:{s:5:"pages";a:4:{i:1;s:0:"";i:2;s:34:"Borsa di lusso in pelle martellata";i:3;s:37:"Pochette di lusso in stile red carpet";i:4;s:25:"Pochette di lusso in raso";}s:7:"content";a:4:{i:1;s:851:" b-g-a

Giorgio Armani borse: opere di riferimento nel loro settore, con modelli di lusso capaci di soddisfare i gusti delle donne VIP, cui si concedono con la magia delle loro note espressive e qualitative, nel solco di una tradizione nobile, votata all'eccellenza del Made in Italy.

Scorrendo le proposte in catalogo si ha l'imbarazzo della scelta, per il ricco ventaglio creativo, pronto a fare la gioia della clientela che ama la bellezza. Noi abbiamo scelto 3 esemplari preziosi del campionario di Giorgio Armani. Seguiteci nel viaggio alla loro scoperta.

Via | Armani.com

";i:2;s:1113:"

Borsa di lusso in pelle martellata

armani

Nel catalogo di Giorgio Armani offre le sue note di splendore questa borsa di lusso in pelle martellata con piccolo logo inciso, per ribadirne la provenienza.

E’ un’opera davvero gradevole, che sposa la purezza dell’eleganza prodotta nei suoi accessori dal grande maestro della monda italiana, capace di stupire per stile e bellezza.

Si tratta di una shopping bag preziosa, i cui lineamenti non cercano gli effetti speciali. E’ proprio il taglio estetico puro e senza inutili orpelli a generare una forte personalità stilistica, che porta in dote la magia di un’esecuzione impeccabile, dove la qualità sposa il glamour, per un risultato di sublime bellezza.

Solo pochi autori possono raggiungere un simile effetto, ma qui si parla di Giorgio Armani ed ogni ulteriore parola è superflua. La sua borsa, plasmata in pelle di vitello, è larga 38.5 centimetri, alta 32 centimetri e profonda 19 centimetri. Per averla bisogna spendere duemila euro. Si tratta di una cifra importante, ma è il prezzo dell’eccellenza.

";i:3;s:1179:"

Pochette di lusso in stile red carpet

borsa-armani

Profuma di red carpet questa pochette di lusso in raso con strass di Giorgio Armani, adatta per sfilare sul mitico tappeto rosso in occasione della festa degli Oscar. L'opera si offre allo sguardo con note glamour, capaci di trasmettere una ventata di ottimismo, con la forza dei luccicanti corpi decorativi che sgorgano dalla chiusura, plasmata in forme e volumi di grande sofisticazione.

Ancora una volta il grande maestro della moda ha fatto segno, con un’opera di pregio, ottimamente inserita nel catalogo di un brand che si erge ad emblema del miglior Made in Italy nel mondo.

Il corpo, soffice e sinuoso, sposa le note della femminilità, non turbate dall’armatura metallica superiore, adagiata su schemi fortemente geometrici, il cui contrasto produce un quadro d’insieme particolarmente intrigante.

Difficile restare indifferenti al suo cospetto, perché la borsa di cui ci stiamo occupando trasuda carattere da ogni centimetro del suo svolgimento. Chi ama i prodotti di taglio hollywoodiano ha una bella opzione all’orizzonte. Per il prezzo si consiglia una visita al sito del produttore.

";i:4;s:936:"

Pochette di lusso in raso

E' adatta alle donne che vogliono sentirsi dive di Hollywood. L'opera, al 68% viscosa e al 32% in seta, ha le credenziali giuste per guadagnare la scena, specie sotto le luci dei riflettori, che cattura con i suoi corpi ornamentali, depositati a pioggia sulla patina esterna.

Il risultato è una borsa sfavillante, che porta in dote le note dello stile Made in Italy, di cui Giorgio Armani è uno dei più grandi interpreti su scala mondiale.

La presenza scenica vistosa non va a detrimento dell'eleganza, intrinsecamente presente nell'articolo, dotato di chiusura a calamita, con comode tasche interne per distribuire in modo razionale il contenuto. Per l'acquisto occorre impegnare una cifra importante, ma in linea con i contenuti del prodotto, anche in termini di immagine: 1.450 euro.";}}

  • shares
  • Mail