Lusso a bordo yacht: nasce il Blue Bar Johnnie Walker

Blue Bar Johnnie Walker Blue Label

Nasce il mini Blue Bar, firmato Johnnie Walker. Questo accessorio unico ed esclusivo, inizialmente dedicato ai soci dello Yacht Club Capri, sarà in vendita da settembre in edizione limitata presso una selezione delle migliori enoteche. Si tratta di un bauletto prezioso, pensato per allietare le pause in mare aperto così come le serate in porto.

Al suo interno c'è tutto l'occorrente per la degustazione perfetta degli spirits più pregiati, primo fra tutti il whisky scozzese di cui porta il nome. Giusto parlare di un omaggio al lusso e alla raffinatezza della vita in barca a vela.

Di colore blu, con la scocca in resina, decorato con i loghi di Johnnie Walker Blue Label e dello Yacht Club Capri, il bauletto contiene tutto il necessario per la perfetta degustazione: oltre a una bottiglia del pregiato whisky scozzese, anche 4 bicchieri balloon con triplo fondo, ideali per godere appieno delle sue note calde e speziate.

Accanto al protagonista, una selezione di 4 bottiglie d'eccellenza, che permettono di celebrare ogni momento con lo spirit più appropriato. A seconda dell'occasione si potrà spaziare da un aperitivo raffinato a un dopocena all'insegna della meditazione.

Dotato di una pratica maniglia, il Blue Bar può essere facilmente trasportato a bordo, essendo caratterizzato da grande stabilità. Finiture e componentistica in acciaio provengono direttamente dal mondo della nautica. Il mini bar, disponibile per tutta l'estate in esclusiva per i soci dello Yacht Club Capri, sarà in vendita a partire dal mese di settembre in una selezione delle migliori enoteche al prezzo consigliato di 1.500 euro.

Via | Attila.it

  • shares
  • Mail