San Valentino 2014, la Principessa Sissi ispira i gioielli di Pasquale Bruni

San Valentino 2014 è ormai alle porte e per gli innamorati i gioielli di Pasquale Bruni ispirati alla Principessa Sissa rappresentano un’ottima tentazione per un regalo speciale.

Pasquale Bruni Sissi San Valentino

Pochi giorni ci separano da San Valentino 2014. Il catalogo di Pasquale Bruni offre molte tentazioni alla scelta degli innamorati, con gioielli di classe che confermano la padronanza della materia da parte della maison piemontese.

Preziose coroncine d’oro e brillanti, decorate da piccoli cuori palpitanti, incoronano gemme di quarzo rosa, la pietra dell’amore eterno e di ametista, simbolo della femminilità. The Majesty of Love, Sua Maestà l’Amore, regna sovrano questo San Valentino nel mondo di Sissi, la collezione creata dalla Maison di gioielleria Pasquale Bruni, che deve il suo nome all’appassionata imperatrice austriaca Elisabetta Amalia Eugenia di Wittelsbach, per tutti semplicemente Sissi.

Della raccolta fanno parte anelli, collane, orecchini e bracciali, in varie nuances di quarzo, sempre ricche di magia, per celebrare degnamente il sentimento più nobile: quello dell’amore. Le montature offrono seducenti alchimie, sinuose e ricche di fascino, che non faticano a guadagnare gli sguardi. Sono plasmate in oro bianco o rosa, con splendidi pavé di diamanti, che brillano come la luce delle stelle in chi vive al meglio l’intensità del rapporto con l'amata donna, sovrana delle stanze del cuore.

Via | Pasqualebruni.com

  • shares
  • Mail