Bulgari per San Valentino 2014: la collezione di gioielli

Celebrare San Valentino 2014 con i gioielli della collezione B.zero1 è un’opzione imperdibile per chi vuole festeggiare il sentimento con un oggetto di lusso capace di rappresentarne l’intensità.

Ormai ci siamo, solo due giorni ci separano da San Valentino 2014. Per celebrarlo con stile si può fare appello alla collezione di gioielli Bulgari B.zero1.

Questa è la linea più di tendenza della nota maison italiana e si compone di accessori preziosi, il cui design racchiude in sé elementi chiave dello stile Bulgari: la spirale centrale, una reinterpretazione del Tubogas, e le due bande laterali con il doppio logo inciso. B.zero1 è informale ed elegante al tempo stesso. Le spirali, con il loro movimento, regalano agli oggetti una particolarità che li rende davvero unici.

Protagonisti sono diversi manufatti d'arte, interpretati secondo una filosofia espressiva che è parte integrante e consolidata del codice stilistico di casa Bulgari, cui va riconosciuto sempre un eccellente savoir-faire. Questi accessori sono plasmati in oro bianco, giallo e rosa, con o senza diamanti, per soddisfare ogni genere di bisogno.

Fermo restando che per San Valentino ciò che conta veramente è il sentimento, da rinnovare quotidianamente nella stessa intensità, è fuor di dubbio che un cadeau fatto con il cuore aggiunga magia all’evento. Se poi il regalo da fare al partner è prezioso come un gioiello Bulgari, lo splendore del simbolismo emerge con grande intensità.


Via | Bulgari.com

  • shares
  • Mail