McLaren 650S, nuova auto sportiva al debutto a Ginevra 2014

La McLaren allarga la gamma e anticipa che all’84° Salone Internazionale di Ginevra sarà svelata al pubblico la nuova 650S, un’auto sportiva di fascia alta.

Una nuova auto sportiva si appresta ad arricchire il catalogo della McLaren. Si tratta della 650S, attesa al debutto al Salone Internazionale di Ginevra, in programma dal 6 al 16 marzo.

Dopo la MP4-12C, la sua variante scoperta e la P1, è ora il turno del modello intermedio fra la supercar di ingresso alla gamma e l’hypercar in tiratura limitata al top del listino della casa inglese.

Progettata e sviluppata per offrire il massimo in termini di lusso, emozioni e piacere di guida, ma anche per regalare un forte appagamento estetico, la 650S mette a frutto 50 anni di esperienza nel mondo delle corse e del motorsport.

L’auto sfrutta anche il know-how derivante dal ciclo di sviluppo della MP4-12C e della P1, fra cui andrà a posizionarsi, come modello intermedio della gamma. La presentazione in anteprima alla stampa avrà luogo alle 12 di martedì 4 marzo. Al momento dobbiamo accontentarci della foto di un piccolo dettaglio: la targhetta identificativa.

Via | McLaren.com

  • shares
  • Mail