Alla sfilata di Giorgio Armani con Giusi Ferré: offerte aperte

Assistere a una sfilata di Giorgio Armani, accompagnati da un’esperta di moda come Giusi Ferré, aggiunge valore all’esperienza, perché la fa vivere meglio nei dettagli. Se poi c’è la beneficienza come sfondo, la qualità cresce ancora.

Giusi Ferré si mette “all'asta” per una causa nobile. La celebre giornalista, esperta di moda, si offre come guida e accompagnatrice per la sfilata Giorgio Armani donna autunno-inverno 14/15, in programma nella giornata di lunedì 24 febbraio a Milano.

L’obiettivo è quello di raccogliere fondi per sostenere la campagna Every One di Save the Children. Un’opportunità unica per gli amanti della moda, che potranno unire la loro passione alla filantropia, giovandosi del privilegio dell’assistenza tecnica di una grande e riconosciuta esperta delle passerelle e del bel vestire.

Giusi Ferré, che scrive per "Il Corriere della Sera" e per la rivista "Io Donna", opera anche in campo televisivo, come opinionista e conduttrice. A lei va il merito di questa iniziativa nobile, che punta ad offrire una valvola di sfogo alla generosità altrui.

Da oggi, sulla piattaforma benefica CharityStars, si può concorrere all’esclusiva possibilità di assistere alla sfilata di Giorgio Armani, evento più atteso della Milano Fashion Week 2014, con il supporto della celebre redattrice, pronta ad offrire la sua sapienza in materia per rendere più interessante e completa la fruizione dell’evento, in programma nella suggestiva location del Teatro Armani, in via Bergognone 59.

Molte le offerte pervenute, a riprova dell’interesse verso l’iniziativa. La più alta tocca quota 450 euro, ma ci sono ancora due giorni di tempo per far lievitare ulteriormente la cifra. Chi farà i rilanci migliori si aggiudicherà un bel privilegio, con l’enorme valore aggiunto di aver concorso alla campagna Every One di Save the Children.

  • shares
  • Mail