Yoko London, collezione Bridal in oro bianco, perle e diamanti

Yoko London firma la Collezione Bridal, che si erge ad inno dedicato a tutte le spose del mondo.

La Collezione Bridal di Yoko London è caratterizzata da preziosi fiocchi, in un gioco dialettico di grande eleganza, il cui fascino glamour viene prodotto dai lineamenti e dai materiali nobili che producono i virtuosismi estetici delle opere della gamma.

Questa raccolta, ispirata alla radiosa luce delle spose e delle debuttanti, è plasmata in oro bianco 18 carati, con diamanti e perle bianche dei mari del sud, per un risultato estetico di notevole presa. L'esito degli sforzi sono dei gioielli adatti per un regalo destinato a sconfiggere le insidie del tempo, proprio come il ricordo del giorno speciale delle nozze.

L’assortimento di proposte consente di soddisfare vari bisogni della clientela, che può scegliere fra i seguenti modelli: anello in oro bianco 18 k, con diamanti da 1.24 carati e perle bianche tonde australiane di 10-12 mm; orecchini in oro bianco 18k, con diamanti da 2.67 carati e perle bianche tonde australiane di 13-14 mm; collana in oro bianco 18k, con diamanti da 2.59 carati e perle bianche tonde australiane e giapponesi di 11-12 mm. In tutti i casi, il risultato è degno delle aspettative, perché miscela estro, qualità e passione.

Via | Yokolondon.com

  • shares
  • Mail