Arredamento di lusso Mercedes-Benz Style

Mercedes-Benz Style offre un’anteprima delle proposte per l’arredamento di lusso che il marchio tedesco porterà al Salone del Mobile di Milano 2014.

La collezione di arredamento Mercedes-Benz Style è realizzata in stretta collaborazione con Formitalia Luxury Group, uno dei principali produttori italiani di mobili di design: una partnership costruita sulla reciproca passione per la qualità assoluta e il design d'avanguardia.

Ogni singolo pezzo di arredamento rappresenta in modo perfetto lo stile unico di Mercedes-Benz Style. A partire dall'utilizzo di materiali di primissima qualità come le particolari strutture in alluminio o i raffinati elementi in legno, fino alla cura di ogni più piccolo dettaglio, come le impeccabili cuciture dei rivestimenti in pelle.

mercedes-benz-style

Il risultato sono dei prodotti di grande pregio, sul piano estetico, qualitativo e funzionale, che i potenziali acquirenti potranno ammirare da vicino al Salone Internazionale del Mobile di Milano, in programma alla Fiera di Rho-Pero dall'8 al 13 aprile. Qui gli ospiti avranno l’occasione di scoprire le ultime originali novità della linea, confezionate con lessico di alto pregio, per sedurre il cuore e lo spirito della clientela, ma anche di quanti vorranno solo gustare il piacere estetico irradiato da questi pezzi d’arredo.

Via | Daimler.com

  • shares
  • Mail