Maserati guidata da Heidi Klum per Sports Illustrated

Maserati si è assicurata un foto-servizio di 7 pagine sulla leggendaria rivista “Sports Illustrated”, con lo splendido apporto di Heidi Klum.

Heidi Klum Maserati

Quest’anno la Maserati sta festeggiando il suo primo secolo di vita. Un traguardo importante per la casa del “tridente”, che ha messo in cantiere un ricco calendario di appuntamenti, per celebrare degnamente la ricorrenza.

In questa tela va inserito l’articolo fotografico dal titolo ‘Beyond the Swimsuit’ pubblicato su “Sports Illustraded”, la rivista più attesa d'America.

Il pezzo mette in vetrina la gamma Maserati e la nuova Ghibli, con la partecipazione straordinaria di Heidi Klum, che esprime così la sua gioia: “E’ stato fantastico guidare tutte le nuove Maserati in questa campagna fotografica realizzata dal fotografo Francesco Carrozzini”.

Il maestro italiano dell’obiettivo ha rappresentato con la sua arte la magia Maserati e la bellezza della top model tedesca, una delle donne più famose del mondo. La campagna è stata realizzata a Los Angeles, dove Heidi si muove come una star di Hollywood, giungendo sul tappeto rosso a bordo dell’ammiraglia Quattroporte Ermengildo Zegna Limited Edition, come una donna d'affari che arriva a una riunione di lavoro a bordo di una Ghibli S Q4, e come una temeraria sportiva, pilota di auto da corsa, a bordo di una GranTurismo MC Stradale Trofeo.

Un modo per rendere omaggio alla straordinaria versatilità dell’universo Maserati, che vanta una nobile tradizione, che si conferma nel tempo con autentici capolavori d’ingegneria, frutto del rispetto dei più alti standard.

Via | Maserati.com

  • shares
  • Mail