Borsa Eclat collezione Eduardo Wongvalle AI 14/15

La borsa Eclat di Eduardo Wongvalle è un’opera di pregio, che si offre con note di vigore dialettico.

ew

Una matrice d'ispirazione decisamente sofisticata, quella di Eduardo Wongvalle, che continua a sorprendere nella nuova raccolta di borse per il perfetto equilibrio tra creatività e design, elementi che contraddistinguono i valori del brand.

Pezzo iconico della collezione Autunno-Inverno 14/15 è la nuova Eclat realizzata in cavallino in un’intensa sfumatura petrolio, con bordi in vitello a grana “raw” e dettagli in rutenio antico, un blend che farà di questa versione la nuova it-bag del prossimo inverno.

Accostamenti di colori spesso shocking ma avvolgenti, trasformano ogni Eclat in un pezzo di inedita eleganza, a conferma dell’allure luminosa di questo brand.

La collezione non smentisce lo spirito di ricerca di Eduardo Wongvalle che valorizza in ogni sua realizzazione la scelta di materiali sofisticati, per ottenere effetti inconsueti pur nella essenzialità delle forme e dei volumi.

Anche in questo caso la magia si ripete, con una proposta in linea con la filosofia di un marchio attento all’innovazione, per liberare lo spirito libero dell’estro, facendolo volare verso lidi creativi dove le barriere non esistono, anche nella traduzione del pensiero in materia.

Via | Eduardowongvalle.com

  • shares
  • Mail