Borse di lusso Elena Ghisellini per la nuova collezione 2014/15

Elena Ghisellini svela in anteprima alcune delle sue borse di lusso della collezione Autunno-Inverno 2014/2015.

Elena Ghisellini borse

In attesa del loro sbarco sul mercato, possiamo gustare in foto una preview della collezione di borse di lusso Autunno-Inverno 2014/2015 di Elena Ghisellini.

La presentazione è avvenuta nelle scorse ore presso la Galleria Bad, in via Formentini 4/6 a Milano, capitale italiana della moda e punto di riferimento, insieme a Parigi, dell’universo fashion mondiale.

L'ispirazione della Fall-Winter 2014-2015 sono le corazze, le spade e le maschere dei Samurai, interpretazione nuova di quei dettagli uniti al concetto di femminilità felina che da sempre contraddistingue lo stile Elena Ghisellini.

La preziosità degli inserti di pellami esotici come razza metallizzata oro antico e zampa di struzzo bronzata come annerito dal tempo, trattati come superfici metalliche di corazze, si unisce a elementi come borchie e dettagli metalizzati, che proteggono e caratterizzano borse simili a gusci preziosi dal sapore feticista e un po’ magico. Il muso felino stilizzato sulle borse rimane l’elemento iconico dei modelli must have della nuova collezione.

Spicca la capsule collection di borse “feticcio” con il simbolo dello scorpione in rettile elaphe. Tutti i pezzi della raccolta ostentano una spumeggiante personalità stilistica, che conferma l’arte creativa dell’autrice, il cui nome è sinonimo di distinzione.

Via | Elenaghisellini.com

  • shares
  • Mail