Orologi, Girard-Perregaux presenta il 1966 blu

Colore emblematico dell’eternità, della forza e dell’eleganza, il blu è ora presente nei quadranti della nota collezione di orologi di lusso Girard-Perregaux 1966.

gp

Il modello Girard-Perregaux 1966 è un orologio di lusso che coniuga sobrietà, delicatezza e precisione. La sua linea equilibrata e proporzionata riflette una finitura perfetta.

Il suo splendido quadrante leggermente bombato è ora disponibile in una intensa tonalità di blu. Un sottile effetto a raggiera crea un affascinante gioco di luce, i cui riflessi sembrano danzare ad ogni movimento. Con la finestrella della data posta ad ore 3, il quadrante è dotato di eleganti indici “batôn” ad ore 3, 6 e 9, mentre un doppio “batôn” è presente ad ore 12.

Le lancette delle ore e dei minuti sono a forma di foglia, così come la grande lancetta centrale dei secondi. Realizzata in oro rosa, la cassa presenta una carrure leggermente svasata, ed una lunetta impreziosita da diamanti, caratteristiche che donano all’orologio una rara raffinatezza.

Con un diametro di 38 mm ed uno spessore di 8,62 mm, la cassa contiene il movimento meccanico a carica automatica GP03300-0030, che scandisce le ore, i minuti, i secondi e la data. La sua riserva di carica arriva fino a 46 ore, con una frequenza di 28.800 alternanze/ora.

L’orologio è dotato di una chiusura in oro rosa e di un cinturino in coccodrillo che si abbina perfettamente alla tonalità blu profondo del quadrante.

Specifiche tecniche

Cassa: oro rosa
Diametro: 38,00 mm
Vetro: zaffiro anti-riflesso
Fondello: vetro zaffiro
impermeabilità: 30 metri (3 AtM)
Movimento Girard-Perregaux GP03300-0030
Movimento meccanico, a carica automatica
Diametro: 25,60 mm (11 ½’’’)
Frequenza: 28,800 alternanze/ora - (4 hz)
riserva di carica: min. 46 ore
rubini: 27
Funzioni: ore, minuti, secondi centrali, data
Cinturino in coccodrillo blu
Fibbia in oro rosa

  • shares
  • Mail