Ferrari Store in denim style per la primavera-estate 2014

Il Ferrari Store veste in denim style per la primavera/estate 2014, con jeans e camicie offerte alla tentazione di chi ha il “cavallino rampante” nel cuore...e non solo a loro.

camicia

Capo intramontabile, costante della moda, il denim conquista anche la prossima primavera 2014. Il Ferrari Store, in linea con questa tendenza, arricchisce la propria collezione con jeans e camicie perfette per chi ama lo street-style.

Per l’uomo, il brand della casa di Maranello propone una camicia a maniche lunghe in “washed denim”, con triangoli in tessuto a contrasto sui fianchi. I bottoni sono a pressione e il ricamo del Cavallino Rampante personalizza la parte anteriore del capo.

Per lei, invece, jeans stretch 5 tasche con vestibilità super skinny. Il modello è personalizzato da una targhetta con il numero di serie sul retro cinta - ispirata alle vetture Ferrari - e da profili interni in colore a contrasto rosso.

In entrambi i casi si è presenza di capi d’abbigliamento di grande qualità, dal look gradevole e di adeguato valore costruttivo. Il prezzo è di 130 euro per la camicia denim, mentre per lo strech jeans 5 tasche ci vogliono 128 euro.

Via | Ferraristore.com

  • shares
  • Mail