La casa in affitto più cara del Regno Unito costa 180 mila sterline al mese

La casa in affitto più cara del Regno Unito è un attico in One Hyde Park, al civico 100 di Knightsbridge (Londra), dove svetta nel suo lusso in una delle zone più ambite della città.

Casa in affitto più cara UK

E’ un attico di 865 metri quadri la casa in affitto più cara del Regno Unito. Solo pochi paperoni possono pensare a questa scelta, che costa 45 mila sterline a settimana, ossia 180 mila sterline al mese. In pratica quanto il prezzo di acquisto di una dimora media.

La richiesta si spiega con l’allestimento, le dimensioni e la felice collocazione ambientale, al 100 di Knightbridge, in One Hyde Park, a Londra, dove si offre con credenziali molto appetibili, anche in virtù dell’assortimento dei panorami offerti ai fortunati ospiti.

Cinque camere da letto e altrettanti bagni sono compresi della pianta dell’appartamento, diviso in due ali. La zona notte si affaccia sull’area urbana, con i suoi palazzi e la sua vita animata. Gli spazi di vita diurna e la reception sono nella sezione affacciata sul parco, con un corridoio di 50 metri in mezzo.

I balconi vantano una vista invidiabile mentre la sala di ricevimento formale è grande abbastanza per intrattenere un cospicuo numero di persone. La sala da pranzo sembra quella di un Re, ma anche gli altri ambienti profumano di alta aristocrazia. Splendido l’allestimento, con mobili e finiture votate all’eccellenza.

Il lusso è la nota dominante e si esprime con gusto, senza antipatici eccessi, frutto di forzature, che si trovano in altre dimore di pregio. La sala multimediale si presta perfettamente al relax ed anche lo studio, con le note della sua eleganza, rende meno pesanti gli impegni professionali.

Una magnifica camera da letto matrimoniale regala una panoramica mozzafiato, che si estende da Westminster a Chelsea Harbour. Suggestivi i bagni, plasmati con ingredienti nobili. Il pacchetto di questa casa è impreziosito da due posti auto, per la sosta protetta delle proprie fuoriserie. Sarebbe stato strano il contrario, vista l’entità della spesa richiesta per l’affitto.

Via | Luxurylaunches.com Savills.com

  • shares
  • Mail