Yacht Zeelander Z68, debutto americano a Miami

Zeelander Yachts ha scelto il Salone Nautico di Miami per lo sbarco in terra americana del nuovo yacht Z68.

Yacht Zeelander Z68

Il Bahia Blue Z68 ha fatto il suo debutto a stelle e strisce nella splendida vetrina del Salone Nautico di Miami, dove questo yacht di 20.73 metri ha suscitato un certo interesse tra i visitatori.

Si tratta di modello di stile classico ma innovativo, che custodisce qualità, anche nelle finiture, e tecnologia all’avanguardia. Lo Z68 è il culmine del viaggio Zeelander, durato dodici anni e gestito con grande competenza dal fondatore Sietse Koopmans, che ha infuso tutta la sua passione per scrivere le note di un cammino di crescita costante e incisivo.

Il risultato è un prodotto che guadagna le luci dei riflettori nel suo segmento, fornendo un’esperienza nautica di livello superiore, capace di appagare i desideri degli armatori più esigenti.

La timoniera è preziosa, ma lo splendore più alto si raggiunge nel salone con vista panoramica, ideale per intrattenere fino a 10 persone in pieno comfort e stile. Tutti gli spazi coperti offrono risultati di pregio in termini di materiali e artigianalità.

Il sapiente uso dei volumi e l’intelligenza del layout completano il pacchetto con note di razionalità, per chiudere in bellezza le note del suo appeal. Ovviamente agli acquirenti è concessa la possibilità di avanzare richieste di personalizzazione, interpretate con cura dallo staff di Zeelander, che vanta una lunga tradizione in questo ambito. Sul piano prestazionale, lo Z68 viaggia ad una velocità di crociera di 18 nodi, assicurando comfort e silenziosità di alto lignaggio.

Via | Zeelander.com

  • shares
  • Mail