Azimut Yachts al Dubai International Boat Show 2014

Azimut Yachts si prepara ad offrire la bellezza e la qualità dei suoi yacht di lusso al Dubai International Boat Show 2014.

Si avvicina l’appuntamento con il Dubai International Boat Show 2014, che vedrà Azimut Yachts in prima fila, con le sue imbarcazioni di lusso. Il marchio del Gruppo Azimut|Benetti si prepara a catturare l’attenzione del pubblico e degli armatori in occasione dell’evento in programma dal 4 all’8 marzo nella perla degli Emirati Arabi Uniti.

Gli ospiti della prestigiosa rassegna salonistica potranno ammirare una selezione di yacht che il brand italiano dedica a uno dei suoi più importanti mercati. Al Dubai International Marine Club Mina Seyahi saranno in esposizione i modelli più rappresentativi dell’intera gamma, dal più piccolo e grintoso yacht della Collezione Azimut Atlantis, l’Atlantis 34, fino all’Azimut Leonardo 100.

Tra gli altri yacht presenti al Boat Show si segnala l’Azimut 55 S, un apprezzato modello di 17.29 metri che appartiene alla Collezione sportiva ‘S’. Il modello è caratterizzato da un inusuale layout che posiziona le tre cabine per l’armatore e i suoi ospiti a centro barca offrendo ampi volumi e confortevole spazio all’esterno.

La notevole potenza di 1.305 hp si accompagna a un ridotto peso complessivo grazie all’utilizzo di materiale composito in fibra di vetro e carbonio in ampie porzioni del ponte e della tuga e, soprattutto, grazie all’utilizzo della pura fibra di carbonio per la realizzazione di parti strutturali

Insieme all’Azimut 64, uno dei tradizionali bestseller della Collezione Flybridge di Azimut, sarà esposto a Dubai anche Azimut Leonardo 100. Quest’ultimo con il suo esclusivo layout degli interni è un elegante loft progettato per assicurare all’armatore e ai suoi ospiti sia momenti di intrattenimento sia di relax. L’Azimut 100 Leonardo è classe pura: uno yacht dal design estremamente raffinato, un carattere aggressivo grazie alla leggera inclinazione della sovrastruttura verso poppa, per uno stile unico.

Azimut 100_Leonardo

Nei prossimi mesi il cantiere Italiano presenterà ufficialmente Azimut Grande 95 RPH, il nuovo modello della Collezione Grande caratterizzato dalla plancia a mezza altezza, che fin dalle prime immagini anticipate è stato ampiamente apprezzato per le soluzioni innovative adottate dal cantiere per migliorare la funzionalità senza alterare i contenuti stilistici.

Via | Azimutyachts.com

  • shares
  • Mail