Hotel di lusso, Mod44 con 6 esclusive suites nel cuore di Roma

Luxury Independent allarga la sua offerta con Mood44, uno splendido palazzo di fine settecento ubicato in Vicolo della Torretta, suggestivo luogo di lusso a pochi passi da Piazza di Spagna.

Mood44-Rome-photos-Room


Mood44 è un hotel di lusso con 6 esclusive suites che sorge a brevissima distanza da Piazza di Spagna, a Roma. Qui il pittore Caravaggio frequentò la bottega del Cavaliere d’Arpino, suo primo maestro, ed era solito intrattenersi con gli amici all’Osteria della Torretta.

La posizione centrale ma allo stesso tempo tranquilla del Mood44 permette di godere di attimi di assoluto relax, ma anche di raggiungere i luoghi più prestigiosi, storici, artistici e culturali della città eterna.

La struttura, che si sviluppa su tre piani, è stata recentemente restaurata dall’architetto Giacomo Boccali che si è occupato della facciata esterna, mentre gli interni sono stati affidati all’architetto Maria Eugenia Muratori, che ha saputo dare un’impronta raffinata all’ambiente ora pronto ad accogliere una clientela raffinata ed esigente nelle sei suite e nell’appartamento con ingresso indipendente.

Gli ospiti potranno inoltre godere di uno splendido roof garden, una vera e propria oasi con vista sui tetti di Roma, dove rilassarsi, godere dell’honesty bar o di una suggestiva cena su richiesta.

Le sei Exclusive Suite, suddivise in Suite Trevi e Suite Spagna, rispettivamente di 20 e 25 metri quadri, sono arredate con un design contemporaneo che fa da contrappunto all’atmosfera settecentesca del palazzo, creando un’atmosfera ricca di eleganza. Ogni stanza è arredata con parquet, letto king-size, salottino con divano letto, ampio bagno con vasca o doccia, angolo caffè, frigobar, armadi spaziosi, scrivania, cassaforte, televisori satellitari LCD, connessione Wi-Fi e kit cortesia appositamente studiato per Mood44 Rome Exclusive Suite.

L’appartamento Pantheon si trova al piano terra con ingresso indipendente ed è composto da una suite di trenta metri quadri con spazio notte, salottino con divano letto e accogliente cucina. Completano l’ambiente uno spazioso armadio, scrivania, cassaforte, due televisori satellitari LCD, climatizzazione autonoma, connessione Internet via cavo e Wi-Fi, frigobar con snack dolci e salati, macchina per il caffè, angolo tisane e tè, asciugacapelli, caricabatterie universale e kit cortesia appositamente studiato per Mood44 Rome Exclusive Suite.

Mood44 offre inoltre a tutti i suoi ospiti una serie di servizi esclusivi compresi nel costo della stanza, come la colazione tipica italiana, che offre una selezione di caffè, cappuccino, the, succhi di frutta e croissant; un honesty bar sempre a disposizione degli ospiti; una reception aperta dalle 7 alle 21 a disposizione degli ospiti per prenotare cene al ristorante, mostre o posti a teatro, oltre che per fornire suggerimenti sull’organizzazione di tour, escursioni o suggerire i migliori negozi per lo shopping.

Oltre a questi servizi base sono a disposizione anche servizi su richiesta, per soddisfare tutte le esigenze di ogni ospite, tra cui il servizio di colazione in camera, il servizio lavanderia, la possibilità di lasciare l’auto in un garage convenzionato, il pick-up da e per l’aeroporto, la possibilità di prenotare una limousine con conducente e l’organizzazione di tour e visite guidate.

  • shares
  • Mail